• La Marcon Spedizione Srl, nasce dall’esperienza decennale di vari operatori del settore dei trasporti terrestri, navali e aerei riuniti in un unico gruppo per fornire al cliente finale tutte le soluzioni per le spedizioni delle proprie merci.
    Collocata a pochi chilometri dal porto di Venezia, dall’aeroporto Marco Polo e in posizione strategica per quanto riguarda la viabilità stradale, la Marcon Spedizioni SRL, può contare nel supporto di una flotta di 40 bilici variamente attrezzati secondo le esigenze del mercato moderno, tutti di proprietà , oltre a circa 150 mezzi di vettori esterni rigorosamente selezionati negli anni che garantiscono la possibilità di effettuare trasporti da e per le maggiori città italiane con bilici aperti, centinati, autotreni, casse mobili, eccezionali.
    Nel Febbraio del 2014 la Marcon Spedizioni in controtendenza con il resto dei propri concorrenti ha aperto una filiale a Lucca incrementando il suo portafoglio clienti e dando una soluzione in più alle varie aziende di autotrasporti della zona.
    Sempre nello stesso anno, l’azienda continua la sua politica di espansione territoriale, aprendo un’altra filiale in Puglia, punto strategico vista la grande offerta di autotrasportatori nella regione.
    L’azienda dispone di magazzini in uso esclusivo collocati a Marghera attrezzato al riempimento e allo svotamento di container e all’imballaggio della merce, Marcon in A.D.R. e Cerea VR, da dove può far fronte alle richieste dei propri clienti.
    Avvalendosi di personale qualificato all’interno delle proprie unità operative e di una selezionata rete commerciale, la Marcon Spedizioni Srl vuole portare il cliente al centro del proprio progetto cercando di essere sempre più competitiva economicamente e di mantenere lo standard elevato nelle prestazioni offerte ai committenti.
    Nel maggio 2014 l’azienda ottiene certificazione AJA Europe ISO 9001:2008 n AJAEU/14/13218